Morte di Diego

Diego: mi piacevi in campo...unico..devastante...grande classe.... Ti rimprovero post mortem: hai avuto il pane ma non i denti.
Mi mancherai ?... Direi di si.

Eri un eletto ....hai buttato la grandezza nelle ortiche...

RIP Diego.
Published by ospitale3
5 years ago
Loading...